la nostra storia
L’azienda nasce nel 1979 ad opera di Luciano Curati, occupandosi inizialmente solo di assistenza tecnica su caldaie e bruciatori.
All’inizio degli anni 90 l’azienda cresce, affiancando al servizio di assistenza anche quello di manutenzione e installazione di impianti termici.
Nel 1996 l’azienda ottiene la certificazione di qualità ISO 9001 così da poter assumere il ruolo di Terzo Responsabile per la gestione di impianti termici di grossa potenza.
Nei primi anni 2000, con l’ingresso in azienda dal figlio Marco, vengono implementati nuovi settori aziendali quali la contabilizzazione e ripartizione del calore e il telecontrollo da remoto degli impianti.
Dal 2011 l’azienda è guidata dall’Ing Marco Curati, la cui vision è quella di orientare la realtà aziendale verso la realizzazione e gestione di impianti sempre più performanti e green.
La forte implementazione interna di strumenti digitali e di AI consente di ottimizzare i processi, mantenendo l’azienda sempre in prima linea sul piano dell’innovazione.